Ti invitiamo all’evento del 7 novembre 2018 (ore 17:30 – 19:00) presso la sede di GEMA Business School.

L’analisi transazionale, applicata alle relazioni Interpersonali, può sembrare un concetto complicato o comunque lontano dagli interessi delle persone comuni. Niente di più sbagliato.

Qui il tema è capire quali sono i meccanismi che portano gli esseri umani a strutturare una relazione, con chi ed in che modo, con un focus sui processi di relazione e di comunicazione, oggetto di confronto quotidiano, nelle relazioni tra formatore e discente, consulente e cliente, coach e coachee. 

Non credi sia qualcosa che riguarda anche te?

bruna-de-rubeis

Partendo dai libri Incontri e confronti… al bar; La fortuna di nascere “brutto anatroccolo”; La psicoterapia come un viaggio:

I pazienti si raccontano, con la stessa autrice Bruna De Rubeis, parleremo delle diverse tipologie di relazione, da quelle strutturate in ambito familiare, a quelle espresse nel sociale, nel mondo del lavoro e nell’area sentimentale. Regalando una panoramica importante di come queste incidono in modo determinante nella nostra vita di tutti i giorni.

Modera: Daniele BianchiPresidente GEMA Business School.

Clicca qui per partecipare all’evento.

 

In.T.E. – Inner Treasure Empowerment – è l’unione di due esperienze nello sviluppo del capitale umano: Officina Competenze e GEMA Business School.