Coaching Master Program

Quella del coaching è ritenuta una delle professioni emergenti che crescerà di più nei prossimi 10 anni. E’ la professione del futuro, in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in espansione continua. Sempre più persone (aziende, professionisti, manager, squadre, atleti, artisti, ecc.) si rivolgono oggi a un coach per migliorarsi come individui e ottenere migliori risultati in ambito personale e professionale.

icf-logo

Al termine del percorso formativo

✓ Perché il Coaching Master Program di In.TE. è un percorso formativo di alto profilo che attraverso un approccio learning by doing ti consentirà, fin dalle prime lezioni, di operare su attività simili a quelle reali.

✓ Perché ti garantisce un ambiente didattico motivante e appositamente predisposto per lo sviluppo di un Know how collettivo, attraverso lo scambio di esperienze ed approcci diversificati provenienti da tutto il gruppo.

✓ Perché è un programma allineato allo standard “Le 11 competenze del coaching” di ICF – International Coach Federation, che ti consentirà di ottenere le credenziali necessarie per l’iscrizione all’albo ICF in qualità di Coach professionista valido a livello internazionale.

✓ Perché farai tue le “Competenze distintive del Coach” secondo gli standard ICF, e ti fornirà gli strumenti per la certificazione ACC-ICF (Associated Certified Coach) e PCC-ICF (Professional Certified Coach).

✓ Perché il programma è in linea con la certificazione europea UNI 11601:2015, in conformità con la Legge 4/2013.

✓ Perché troverai un gruppo di formatori di alta seniority certificati ICF con credenziali ACC, PCC e Mentor Coach che ti presenteranno i più innovativi strumenti utilizzati nella pratica del coaching.

✓ Avrai inoltre accesso a InTE Coaching Learning System, piattaforma di collaborazione e apprendimento a distanza.

Contattaci per saperne di più

* Tutti i campi sono obbligatori